Una finestra sul Mondo

Arte - L'immagine del giorno

Astronomia - Un'immagine al giorno



Il gadget che stava qui è sospeso per 24/48/60 ore.
Stiamo valutando una soluzione alternativa.
Ghe pensi mi, così si espresso il Presidente dell'Isola che ha già riunito un'apposita task force che si concentrerà per trovare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.
Nel frattempo nell'Isola c'è agitazione.
Pare esistano forme di vita intelligenti.
Il Presidente è sconvolto dalla raggelante novità.


lunedì 7 gennaio 2008

Buongiorno


Stamattina sono stata svegliata alle cinque dal mio delizioso gattino... voleva... GIOCARE!
E' saltato sul mio letto con un rametto dell'albero di natale che ieri avevo cominciato a ( ma qual'è il contrario di addobbare?).... insomma lo ha appoggiato sul mio cuscino saltandomi addosso e miagolando, mi sono girata per abbracciare il cuscino ed invece mi sono ritrovata tra le mani il rametto ruvido e pungente e il gatto che con i suoi occhi brillanti mi guardava fisso... vi lascio immaginare... alla fine però ho sorriso pensando a quanto siano teneri gli animali che non chiedono altro che un pò di attenzioni!!! è per questo che oggi vi voglio presentare Silvestro...
un saluto affettuoso a tutti! buon lavoro!

3 commenti:

Tomaso ha detto...

Sai mia cara che tante volte questi animali danno molto più affetto degli umani, i gattini per me sono fra i migliori, con quel sguardo ti fanno incantare, io penso che gli mancano solo la parola, possono insegnare tanto a tutti noi,
un stretto abbraccio,

riri ha detto...

Ciao Claudia,adoro gli animali, ho un cane "poker",ho già postato le foto.Questo è il tuo gattino? E' tenerissimo,non ti nascondo che anch'io al mattino, anche se volessi stare 5' in + a letto il suddetto mi chiama,sembra che miagoli,il 20 compie 13 a.
Il contrario di addobbare? Snobbare?Smontare? Io non ho ancora tolto il mio alberello della vita e gli addobbi sulla porta.Lo farò stasera.Oggi mi aspetta la palestra...povera me..non so se ce la farò!
Ciao a presto :-)

nonsoloattimi ha detto...

Per riri
Snobbare mi piace...

Per tomaso
chi ama gli animali ha un animo delicato e penso che tu lo abbia!